
Gestione dei resi
RESI
Brancaccio intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti e in modo particolare dei clienti del nostro store on line, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.
La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a Brancaccio uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) – Tutti gli articoli in vendita sul sito www.brancacciostore.it sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso.
Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro.
Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) – I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) – Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) – La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.
F) – Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso seguendo la procedura qui di seguito indicata:
1) richiedere l’autorizzazione ad effettuare il reso, utilizzare il modulo contatti per richiedere la sostituzione o il rimborso. Bisogna tenere a portata di mano il numero di ordine e l’indirizzo email di chi ha effettuato l’acquisto.
2) attendere l’email di conferma autorizzazione reso, in tal caso riceverete una comunicazione con i documenti di spedizione e le etichette da stampare ed applicare sull’imballo della merce, il cliente può utilizzare l’imballo originale, il corriere passerà a ritirare il reso negli orari preferiti dal cliente (specificare queste informazioni nella descrizione della richiesta di contatto), oppure sarà indicato l’ufficio postale a voi più vicino per consegnar eil pacco.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Brancaccio si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.
Il rimborso al cliente avverrà entro 14 giorni dalla richiesta di reso.