Benvenuto, come possiamo aiutarti?

Necessiti di chiarimenti pre o post vendita?

Consulta le domande più frequenti che i clienti ci pongono, troverai tutte le risposte ed i chiarimenti del caso. Seleziona la categoria di riferimento.
Non trovi la risposta alle tue domande? contattaci usando il formulario in basso a destra, descrivi brevemente il problema ed inviaci la richiesta. Riceverai risposta entro 24 ore.

come procedo all'ordine?

1. Dopo aver scelto il prodotto, seleziona la taglia ed il colore e poi “aggiungi al carrello”.

2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su “procedi”.

3. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire nella sezione “informazioni aggiuntive” il nome che il corriere troverà sul campanello. Questo eviterà ritardi di consegna del pacco.

4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare, se disponi di un coupon sconto inseriscilo ed aggiorna il carrello

5. A questo punto sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data prevista per la consegna.

6. Per concludere l’ordine clicca si “acquista”.

A questo punto riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche alla accedendo direttamente al tuo account (link in alto a destra login/register).

Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro.

Dopo avere concluso l’ordine non ci è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione variano a seconda del corriere scelto. In entrambi i casi sono gratuite per ordini superiori a 79,00 euro 

  • Nexive espresso costo 6 euro (tempo di consegna 2-3 gg lavorativi, +1 giorno per le isole e cap disagiati, visita il sito web del corriere per maggiori informazioni – www.nexive.it)
  • SDA express 7,90 euro (tempo di consegna 1-2 gg lavorativi, +1 giorno per le isole e cap disagiati, visita il sito web del corriere per maggiori informazioni – www.sda.it)

dove si trova il mio ordine?

Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di un giorni lavorativo.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma. Nella email è indicato il nome del corriere il numero di spedizione ed il link web per tracciare la spedizione on line.

Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.

Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.

Non ho ricevuto la mail di notifica della spedizione, come controllo lo stato della spedizione?

Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro 48 ore e potrai visualizzare la data di consegna. In alternativa visita i seguenti siti web dei corrieri da noi selezionati. Inserisci il numero di spedizione che trovi nella tua area riservata nella gestione degli ordini.

www.dhl.it

www.nexive.it

www.sda.it

Come effettuare un reso?

Per effettuare un reso o un cambio, vai alla pagina dedicata gestione resi

Quali sono i tempi di spedizione? devo pagare dazi doganali?

Tutte le spedizioni partono dall’Italia, non sono previsti oneri doganali aggiuntivi, la consegna avviene tra 2 e 3 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi):

– 2 giorni per il Nord;

– 2 giorni per il Centro;

– 2/3 per il Sud e le Isole.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona e dal corriere utilizzato.

Come e quando avrò il rimborso?

Se hai effettuato un reso e non desideri un cambio, il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.

Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?
Il rimborso verrà affettuato sullo stesso conto corrente.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, bonifico bancario

I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema in fase di pagamento.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, compila tutti i campi del form di registrazione inserendo codice fiscale e partita iva, inserisci una note all’atto dell’ordine.

Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione nel tuo account www.brancacciostore.it